Informazioni legali e disclaimer

pechino_citta_proibita

I contenuti testuali  del sito sono una creazione originale e di totale proprietà del webmaster. Il sito è strutturato utilizzando esclusivamente templates ed elementi opensource, adattati, come consentono le licenze, alle necessità di questo sito. Il registrante, proprietario e webmaster del sito www.cinaliano.it è Antonino Mazzara, contattabile all’indirizzo e-mail: info(chiocciola)cinaliano.it

Disclaimer

Le informazioni su questo sito sono comunicate in buona fede e di norma provengono da fonti autorevoli e citate, tuttavia possono contenere inaccuratezze, imprecisioni o affermazioni che dopo tempo dalla loro pubblicazione si rivelino superate o inesatte. In particolare Cinaliano non assume responsabilità per la veridicità delle informazioni pubblicate su siti esterni. Si prega di considerare la data di pubblicazione e di verificare la validità delle affermazioni alla data della lettura del sito.

Le informazioni presenti sul sito non costituiscono consigli di natura commerciale, medica, legale o di qualsivoglia genere, ma sono da prendere “per come sono”. Cinaliano si riserva il diritto di aggiornare, modificare, cancellare informazioni dal sito, o di modificarne (ampliandone o limitandone) le funzionalità. Cinaliano cerca di tenere il sito e il materiale presente su di esso privo di virus informatici di qualunque tipo, ma non può garantire che il sito stesso o i materiali in esso contenuti ne siano esenti.

Copyright

Cinaliano.it, nella sezione del Blog, fornisce non periodicamente notizie ed opinioni e materiale informativo sulla lingua e cultura cinese per scopi di approfondimento, istruzione e ricerca, traducendolo in italiano e rielaborandolo senza scopi di lucro. Cinaliano.it riconosce i diritti dei proprietari del copyright di qualsiasi materiale a cui si riferisce nei propri link.  Cinaliano.it non assume il punto di vista, né sostiene le posizioni, né può garantire la veridicità delle fonti esterne, citate allo scopo di renderne fruibile la lettura soprattutto a utenti con poca o nessuna familiarità con la lingua cinese.

Questo sito può contenere materiale protetto da copyright il cui uso non è sempre stato specificamente autorizzato dal proprietario del copyright stesso. Tale materiale, del quale è per quanto possibile indicata e/o linkata la fonte,  è messo a disposizione nello sforzo di promuovere la conoscenza di tematiche riguardanti ambiente, politica, economia, scienza, letteratura, ecc. Siamo convinti che questo costituisca un ‘fair use’ [N.d.T in italiano “Uso equo”] di tale materiale protetto da copyright. In particolare si ricorda che i contenuti di questo sito sono distribuiti senza trarne alcun profitto diretto. Cinaliano.it rimuoverà tuttavia il materiale coperto da copyright e non ancora di pubblico dominio cui il sito si collega qualora l’autore od il possessore dei diritti lo richiedesse.

Chiunque desideri utilizzare materiale coperto da copyright presente in questo sito per fini che vanno al di là del ‘fair use’, deve ottenere il permesso dai rispettivi proprietari del copyright e/o autori dei testi. In tutti gli altri casi è permesso all’utente di (ri)pubblicare, ritrasmettere, ridistribuire, riprodurre le informazioni contenute nel sito, a condizione di non modificarle e di citarne la fonte, in base alla Licenza Creative Commons 3.0. Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.